Perché scegliere Michel Tours
Conosciamo bene le esigenze dei viaggiatori meglio di chiunque altro, perché noi lo siamo per primi.
Michel Tours nasce con il desiderio di offrire un’esperienza particolare al viaggiatore, regalandogli avventure straordinarie in totale sicurezza grazie alla nostra esperienza. Per questo motivo mettiamo al servizio del cliente la migliore professionalità e serietà necessari per partire sereni.
L’affidamento ad un Tour Operator garantisce l’assistenza continua durante l’intera durata del viaggio. I nostri tour sono stati studiati nei minimi dettagli mettendo al primo posto convenienza, ma soprattutto qualità e sicurezza.
Cosa significa Partenze Garantite?
Alcuni viaggi di gruppo sono garantiti al raggiungimento di un numero prestabilito di partecipanti (solitamente da 2 a 20, a seconda del viaggio).
Il viaggio che ha raggiunto questo minimo è confermato, inoltre, entro i limiti del numero massimo accettato, si possono aggiungere altri viaggiatori a seconda delle disponibilità.
Queste partenze risultano molto interessanti per chi preferisce viaggiare da solo, senza dover rinunciare a un viaggio culturale di gruppo, alle guide parlanti italiano e agli accompagnatori professionisti che garantiamo per ogni nostro viaggio.
All’interno di ogni pagina dei tour disponibili abbiamo indicato le date disponibili, il programma e informazioni tecniche.
Segnaliamo che i prezzi indicati sono da considerarsi senza il volo aereo che può essere aggiunto dal partecipante individualmente o prenotato direttamente da noi.
Per chi sono le Partenze Garantite?
Manifesto
“Questi viaggi sono dedicati ai veri viaggiatori. A chi desidera scoprire nuove culture. A chi vuole conoscere differenti tradizioni e a chi vuole immergersi in prima persona nel contesto locale.
Questi viaggi sono dedicati a coloro che si svegliano presto la mattina. A coloro che vogliono rendere ogni istante un momento indimenticabile.
Questi viaggi sono dedicati a chi ama cosi tanto la vita che la vuole vivere fino in fondo, provando nuove esperienze e vivendo nuove avventure. Perché la parte più bella di un viaggio non è la meta, ma il viaggio stesso.”
Cos’è un Tour religioso?
Un tour religioso o ‘pellegrinaggio’ è un viaggio che ha l’obiettivo di portare i fedeli nei luoghi sacri descritti dai testi biblici, immergendo il viaggiatore in un’atmosfera emozionante che gli farà provare grandi emozioni.
Un pellegrinaggio si compie per far riaccendere la propria fede e sentirsi più vicini a Dio. Gli itinerari proposti rispecchiano la perfetta simbiosi tra cultura e religione garantendo al gruppo una visione a 360 grandi di un vero e proprio pellegrinaggio.
Michel Tours organizza tour religiosi in tutto il mondo, specialmente in Terra Santa, Giordania, Turchia ed Egitto.
E’ sicuro partire per la Terra Santa?
La Terra Santa è un luogo magico che racchiude in sé bellezze, cultura e religiosità che la rendono semplicemente unica.
Nonostante le notizie fornite dai vari media nazionali grazie alla continua corrispondenza con i nostri collaboratori garantiamo la massima sicurezza e affidabilità nei nostri servizi, i nostri clienti non saranno mai abbandonati e saranno sempre assistiti nel migliore dei modi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.viaggiaresicuri.it
Polizze assicurative
Partire sicuri è fondamentale per questo Michel Tours ha sottoscritto polizze assicurative con Nobis Compagnia Assicurazioni Spa, specializzata nelle coperture per il settore Turistico.
Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito www.nobis.it
Condizioni generali per i pacchetti Michel Tours
- Le compagnie aeree scelte per i vari tour variano in base al periodo, al costo e al paese. Operiamo con le principali compagnie al mondo. In alcuni casi come “Spagna, Grecia, Portogallo ecc..” è usuale fare affidamento a compagnie low-cost per il prezzo conveniente, ma trattasi appunto di una compagnia low-cost facciamo notare che i prezzi sono indicativi e in continuo cambiamento, pertanto sono da riconfermare all’atto della prenotazione.
- Le tariffe in esclusiva per gruppi comprendono sempre un bagaglio a mano di 8 kg e un bagaglio da stiva da 23 kg per persona (non valido per le compagnie Low-Cost).
- Gli alberghi che offriamo ai nostri viaggiatori sono di ottima qualità ma variano di categoria (3/4 Stelle) in base al paese e al prezzo concordato.
- I pasti in ristorante e in albergo sono definiti dal menù turistico valido per tutti, nel caso ci fossero richieste particolari prego farlo notare al momento della prenotazione.
- I programmi sono indicativi e per ragioni operative possono subire variazioni nella sequenza delle visite, senza nulla togliere al contenuto e alle visite previste.
- Tutti i programmi possono essere modificati a proprio piacimento e in base alle vostre necessità. In questo caso il costo potrebbe variare.
- Il materiale da cortesia Michel Tours viene offerto gratuitamente solo per alcuni tour, contattateci per avere maggiori informazioni.
Attenzione
I servizi inclusi nel pacchetto definiti nella voce “la quota di partecipazione comprende” sono garantiti. In caso di problemi durante il soggiorno e/o assenza di servizi contrattati al momento della prenotazione, prego contattare immediatamente l’agenzia sui numeri di emergenza forniti al Tour Leader nei documenti di viaggio, il quale, si impegna a tenerci informati ogni qualvolta un servizio non fosse rispettato. Eventuali reclami saranno regolati in base alla normativa Europea direttamente al momento della segnalazione. Nessun reclamo potrà essere accettato se ricevuto dopo 7 giorni dalla data di partenza del gruppo. I contatti di emergenza sono attivi 24h su 24 specialmente durante il vostro tour. Cerchiamo sempre di garantire il massimo servizio per rendere il vostro viaggio piacevole e senza pensieri.
Cosa chiediamo ai nostri viaggiatori?!
Crediamo nel rispetto della natura e dell’ecosistema che ci circonda. Pertanto chiediamo ai nostri viaggiatori di rispettare la flora, la fauna e la popolazione locale di ogni luogo visitato.
Ponendo attenzione alle loro tradizioni, culture e usanze. Insieme possiamo superare le difficoltà che il turismo di massa sta portando nei vari paesi.